E' domenica e mi sto riposando. Sono successe un sacco di cose e non ho avuto neanche il tempo di indignarmi che subito sono state surclassate da altre, altrettanto indignanti... avendo solo 24 ore ogni giorno e passandone 8 (+ 1 di macchina) facendo un lavoro insulso, dovendo anche mangiare, chiacchierare con Simone e farci le coccole, e dovendo leggere montagne di fumetti interessantissimi e volendo anche fare le parole crociate, leggere riviste, libri e guardare la tv, nonché twitterare e fare passeggiate si capisce che non ho neanche più il tempo per indignarmi. Allora mi sono presa questo spazio perché qualche volta ce n'è proprio bisogno.
Perché quando uno dice "chi fa film sulla mafia io li strozzerei, ché ci fa fare figure di merda nel mondo" e non dice "io chi è mafioso lo strozzerei ché ci fa fare figure di merda nel mondo" ecco penso che siamo proprio arrivati non alla frutta ma all'ammazzacaffè, ammazza-repubblica, ammazza un po' tutti quelli che non la pensano come lui...
Davvero, grande statista dei miei stivali... io tante volte gli staccherei gli occhi e glieli appiccicherei alla bocca, così le vede magari le cazzate che dice! (Magari)
E poi ancora c'è gente che fa figli e che spera? Io, con questo clima, non vorrei neanche adottare un gatto, un cane un toporagno. Non vedo uscite da questo tunnel... siamo arrivati al punto in cui tutto è lecito... e noi non abbiamo più nessun diritto.
Neanche di indignarci.
Ultimi commenti