« dicembre 2008 | Principale | febbraio 2009 »
Quest'anno mi dà da pensare che un popolo che ha sofferto tanto si accanisca contro un altro popolo per prendere la terra in cui quest'ultimo vive da millenni. Così penso che non è bello che proprio Israele (inteso come stato) sia il primo a non avere memoria.
Scritto alle 08:34 m. | Permalink | Commenti (0)
Premessa uno. Questo è un romanzo; è un fumetto molto bello, anche; principalmente, però, è un romanzo. (lo dico per quei leggeri che dividono le cose da leggere in "cose serie", "cose non serie"...)
Scritto alle 10:35 p. | Permalink | Commenti (0)
Già io di rientrare dalle feste proprio non avevo voglia...
Già che il Natale - Capodanno - Epifania, con le loro mangiate e bevute sono state molto difficili...
Già che fa freddo... e alzarsi quando ancora fuori è notte è davvero contro natura!
Ma che si debba rientrare nel black-out totale delle linee telefoniche, fax e internet è davvero difficile!
Ad oggi, passati 10 giorni, 10 dall'evento "guasto in zona" solo internet funziona e c'è una pace silenziosa di telefoni... e la Telecom ci ha assicurato che le linee ISDN saranno ripristinate per le 10 di questa mattina, io ci crederei anche se non fosse che da mercoledì scorso ci dicono che stanno per ripristinare tutto...
Ma basta!
La cosa più difficile per me è stata tornare a lavorare qui, perché io ci stavo tanto bene alla Fumetteria di Pierugo... proprio bene, come sentirsi a casa propria, facevo le mie cose, tenevo in ordine i fumetti, e li rimettevo in fila, aiutavo Simone a preparare i pacchi... andavamo alle poste, andavamo in giro... E facevo colazione con il cappuccino più buono del mondo e dopo pranzo una bella cioccolata calda, o un caffè con tutti i crismi...
SOSPIRONE
Invece qui in fabbrica, non solo sento il soffiare feroce del famoso Ulderico, ma in più non posso neanche mettere in fila i fumetti!
Insomma non è che mi vada molto di stare qui... ma fino a che mi passano a mangiare! :-D
Che poi immagino ci siano lavori peggiori... tipo addetta allo scavo di miniere di sale, oppure... tipo ministro dell'economia con i tempi che corrono... oppure magistrato onesto! Un vero tormento!
Passo avanti, comunque questo 2009 mi sembra mal iniziato in campo lavorativo... con questi soffi gelidi sul collo rischio di avere la cervicale fino ad agosto!!!
Uff...
Comunque vada il 2009 ci porterà tante novità.
Buona giornata.
Scritto alle 10:02 m. | Permalink | Commenti (4)
Eccoci tutti arrivati in questo 2009... un po' mi spiace per il 2008 perché per me è stato un anno bellissimo, e pieno di sorprese e pieno di gioia e risate... già mi manca! Ed ora che siamo nel 2009? Ecco ora dobbiamo fare in modo che questo di anno sarà ancora più bello! Certo non ci saranno le olimpiadi, pazienza... toccherà arrangiarsi con quello che passa il convento!
Per iniziare l'Anno si è concluso e iniziato benissimo, senza lavorare a parte che nella fumetteria di Simone, da cui sto scrivendo in questo momento!
Comunque per dire,,, il capodanno è andato bene... come si evince da queste foto
Scritto alle 05:11 p. | Permalink | Commenti (1)
Ultimi commenti