Ridendo e scherzando siamo arrivati a Natale.
Il favoloso Natale con i tuoi, e poi la corsa ai regali che ha detto il nano che bisogna consumare (ed indebitarsi oltremodo), e la crisi la sente solo il comunista, la crisi non esiste e voi che non avete i soldi per pagare le rate per il mutuo è colpa della sinistra, che avete visto? Rubano anche loro! Eh, ci avranno provato, visto che uno che rubava parecchio è diventato presidente del consiglio, vuoi vedere che per vincere le prossime elezioni...
Vaneggio. Come potrebbe essere diversamente?!?
Stavo qui aspettando lo Spirito Natalizio... e l'ispirazione per fare i regali, oltre il tempo per farli e mi sono ridotta al 19 e 20 a dover fare tutto ma proprio tutto! Al grido di "Oh si fan' i regali o si muore" siamo riuscite!
Io e la nuova aiutante Laura (che non ha ancora l'esperienza della vecchia Moira) non si sa come abbiamo preso tutto! In solo due giorni! E con un colpo di coda ieri ho fatto anche l'ultimissimo regalo!!! Sono o non sono una vera aiutante di Babbo Natale???
Si ma lo Spirito Natalizio? Non si diceva che non è il regalo che conta? Non è meglio un abbraccio? La pace nel mondo e tutte quelle cose bellissime?
Eh mai io volevo la borsa Kelly di Hermès! (Parafrasando una vecchia canzone natalizia)
Poi tra tutti i regali che ho fatto quello che mi ha soddisfatto meno è proprio il mio! Una tristezza davvero!
Forse la lista non era proprio bella come mi sarei aspettata! E chi l'ha fatta vi chiedete?
Io! Ma a volte mi deludo molto!!!!
Intanto sono le 14 e 30
Andando a casa ed aprendo la mia camera mi sono accorta che si è trasformata nella piccola stanza di Babbo Natale, i regali sono alla rinfusa e non ci si capisce niente... per iniziare ho temuto di dover aprire tutti i pacchetti perché non ricordavo cosa contenessero... per fortuna che mi è venuta in aiuto Laura (la comproprietaria del cervello delle sorelle Pomili... siamo in tre, un terzo a testa... sig!)
Ah... come vorrei restare qui a chiacchierare con voi amabilmente... ma il lavoro mi chiama, ora che manca un giorno e mezzo e che probabilmente mi aspetta un super mega ponte... mi sento più sollevata! Penso che probabilmente ce la posso fare e che il mondo sarà anche questa volta salvato!
Buon Natale a tutti!
Ultimi commenti