Oggi mi è tornata la voglia di scribacchiare...
Sono ancora in vacanza anche se in verità qualcuno ha già ripreso a lavorare... tipo mio "cuggino" che non può resistere senza stare a far qualche cosa di utile, e che non riesce a rilassarsi neanche durante le ferie... io sono qui nel mio paradiso personale, ogni giorno vado alla fumetteria e sto con la persona migliore del mondo... mi piace tanto questa vita che ho paura di non resistere senza...
In questo momento dovrei star correggendo le bozze del gioco... ma non ce la faccio a concentrarmi... in fondo ho ancora una settimana...
Sono davvero al settimo cielo!
Che abbiamo fatto in queste tre settimane? In verità nulla di importante, o particolarmente significativo, solo tanta serenità... anche quando si discute alla fine si finisce sempre con un abbraccio o una risata. Ecco cosa mi piace nel passare il mio tempo con Simone, non mi sento mai oppressa, non mi sento mai obbligata a fare niente, mi sento semplicemente me!
Sabato siamo stati anche al Summer Jamboree ma abbiamo fatto tardissimo e siamo stati poco, e pensare che avrei voluto girare ore ed ore invece... niente!
Un'altra cosa che proprio mi sono piaciute in queste giornate sono stati i risvegli, aprire gli occhi e accendere la tele per vedere gli sport delle olimpiadi... non pensavamo di divertirci tanto... Ci è piaciuto anche "tappeto elastico" e Simone insiste di voler introdurre "pagliacci a squadre" Ahahah.
La serenità di questi giorni mi ha fatto dimenticare ogni piccolo problema... è bello avere un rifugio nel rifugio delle vacanze!
A presto.
Ultimi commenti