Mi è capitato, leggendo qua e là di leggere interi blog dove le persone parlano in terza persona... la cosa mi sembra un sacco buffa... insomma, magari sono io che non capisco bene la poetica o la metrica o il motivo fondamentale... ma dire "Lucia oggi è molto contenta e si spacca dalle risate" non mi sembra molto ad effetto.
Probabilmente è che Lucia ha una certa età, anzi come sosteneva un mio amico Lucia ha un'età certa e forse la mente non si adegua tanto velocemente o magari la mia mente si stanca forte a cambiare abitudini...
Torniamo a noi. Anzi a me (ci sono anche persone che usano il plurale maiestatis? Questo lo ignoro).
Oggi non è stato un bel giorno, anzi è iniziato proprio male, tanto che alle ore 12,50 ho avuto anche una crisi di pianto da urlare e picchiare la testa nel muro!
Invece poi mi sono ricordata del cd che Simone ha fatto per me... e l'ho messo e ascoltando i Beatles le cose sono andate meglio! (Un po' meglio!)
Ecco. Oggi è stato il giorno più bello perché grazie a Simone ed al Cd che ha preparato per me sono riuscita a ritrovare la calma ed a lavorare bene (meglio!) Be'...
Ho scoperto che è bello avere qualcuno che crede in me! Mi piace sapere che comunque c'è una voce amica che mi vuole bene... a prescindere!
Manca poco e poi me ne vado da qui... passerò di corsa da Petra prenderò un chilotone di pizza e... correrò da Giò per aiutarla con il suo misterioso PC!
E poi tra le braccia secchette del mio amore...
Buona serata!
Questo post non è molto bello... spero che la canzone serva a sollevare la qualità di queste parole!
:-D
Inchino!
Ultimi commenti